Stampa

RM Multimedia | Mir 2023 dal 2 al 4 Aprile 2023

Quest'anno RM Multimedia, distributore leader ed esclusivo in Italia dei marchi ROBE e Anolis, MA Lighting, Robert Juliat, Infiled, Disguise, LuminexLumenRadio, Zac Track e molti altri, sarà presente in ben 3 aree con un investimento molto significativo.
Avremo uno stand di discrete dimensioni dove metteremo in display importanti prodotti di ogni brand di RM Multimedia, una zona centrale di relax con spazi di incontro ed un servizio bar con drink caldi e freddi.
Cercheremo di comunicare lo spirito green in cui noi tutti crediamo.

Avremo il truck Robe all’esterno tra le due piscine della fiera; questa sarà la nostra show room dimostrativa dei prodotti Robe oltre che un ulteriore spazio di accoglienza per i clienti ed amici.


Il palco “live you play!” sarà totalmente allestito da RM multimedia e diventerà sia uno spazio dimostrativo che la sede della fase finale del contest “The LighWalker”.
Il progetto, unico in Italia, vuole offrire opportunità formative e di avviamento all'attività professionale a giovani light designer.


Nasce dalla volontà di RM multimedia che fornisce prodotti Professionali per l'intrattenimento in tutto il territorio italiano nel mercato degli eventi, dei concerti, del teatro, della televisione, del cinema e del tempo libero.
L'evento si svolgerà nella fiera di Rimini, dal 2 al 4 aprile 2023.
Leggi di più e iscriviti....

In attesa di avervi ospiti graditi, auguriamo a tutti quanti buon lavoro.

Ricordiamo che RM Multimedia ha sede in Via Nino Rota, 3 (zona industriale) - 47841 Cattolica (RN), TEL: +39 0541 833103 Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. site web https://www.rmmultimedia.it
screenline
rcf grande
dpa logo