Stampa

Plastica Panaro | valige Max

Case Impermeabili, per la massima protezione!
Quando l'esigenza del trasporto si unisce al bisogno di dare la massima protezione al contenuto, anche in condizioni estreme, la sere MAX di Plastica Panaro diventa d'obbligo.

Nate dall'esperienza maturata in ambito militare, le valige ermetiche della serie MAX garantiscono impermeabilità, protezione da urti ed agenti in sospensione nell'aria quali umidità, vapori salini ed altri agenti che arrecano deterioramento all'attrezzatura contenuta. 

Perfetti nelle condizioni estreme, diventano un valido alleato nella vita quotidiana per la loro leggerezza e versatilità: la vasta gamma di misure ed allestimenti le rende ideali per ogni utilizzo.
Stampa

Plastica Panaro | valige IP67 - ISE2018

b_150_100_16777215_00___images_marchi_max.pngI "case" MAX della Plastica Panaro, sono certificati IP67, resistenti, durevoli e affidabili. Possono essere utilizzati in una varietà di applicazioni, da marine, fotografia, immersioni subacquee, caccia, pesca, corpi speciali e persino all'industria manifatturiera.
Questi casi offrono una protezione superiore da elementi, acqua, polvere e impatti, rendendoli adatti a un'ampia gamma di settori e applicazioni.
Vieni a trovarci all'ISE 2018.
Booth: 14-B124
Scarica il catalogo

b_150_100_16777215_00___images_stories_news_news2018_plastica_panaro_ise2018.jpg
Stampa

Plastica Panaro_Max - flight case plastica

b_150_100_16777215_00___images_marchi_plastica_panaro_max.pngPlastica Panaro ha iniziato la sua attività nel lontano 1962, producendo contenitori per la pesca in una piccola bottega nel centro di Marano sul Panaro. L'azienda ha successivamente ampliato la propria produzione entrando nei settori dell'imballaggio con le valigiette di plastica, della termoformatura e dei prodotti per ferramenta ed equitazione. Da quel momento ha preso il via un'attività destinata a diventare sempre più rilevante nel settore della produzione di valigie in plastica e di bivalve termoformate, riuscendo ad ampliare la propria mole produttiva, ma facendo attenzione, al tempo stesso, a mantenere un’altissima qualità del prodotto finale. Da piccola bottega artigiana, Plastica Panaro è ora diventata un’industria leader nel settore che conta sessanta dipendenti e che esporta i suoi prodotti in tutto il mondo.
screenline