Stampa

Plastica Panaro | presenta la nuova MAX820

b_150_100_16777215_00___images_marchi_plastica_panaro_max.pngSeguendo il percorso di continua crescita ed ampliamento della propria linea di valigie ermetiche, Plastica Panaro è orgogliosa di presentare la nuova MAX820.
Pensata per il settore militare, medicale ed in generale per il trasporto e la protezione di attrezzature tecniche di valore e molto voluminose, andrà a posizionarsi come la misura più grande di tutta la gamma MAX Cases. Ciò consentirà all’azienda raggiungere nuovi mercati ed accrescere la propria offerta nei confronti della clientela.

Da oltre 10 anni, Plastica Panaro progetta e realizza un’ampia gamma di valigie a tenuta stagna altamente innovative per trasportare e proteggere apparecchiature e materiali sensibili.
Le valige MAX Cases sono certificate IP67, ATA300, abilitate alle norme STANAG 4280 e DEF STAN 81-41 e codificate NATO (NSN).

Plastica Panaro è un'azienda internazionale, un produttore ed esportatore leader, riconosciuto a livello mondiale per la qualità dei suoi prodotti e l'ampia conoscenza dei processi di stampaggio della plastica, maturata in oltre 50 anni d' esperienza.

b_150_100_16777215_00___images_stories_news_news2020_max820_ruote_orrizontale.jpg


Con sede in Italia, l'azienda è stata fondata nel 1962 come un piccolo laboratorio familiare di scatole da pesca e si è poi evoluta nel corso degli anni espandendo la propria gamma di prodotti.Oggi Plastica Panaro è un'azienda forte e strutturata: progettiamo, sviluppiamo e produciamo centinaia di soluzioni innovative per il mercato dell'hardware, del packaging, dell'equitazione, della pesca e della termoformatura.Con una forza lavoro di oltre 80 dipendenti, siamo in grado di competere con i più importanti players del mercato ed esporre i nostri prodotti in tutte le principali fiere del mondo.

Ricordiamo che Plastica Panaro ha sede a Marano Sul Panaro (MO), Via Antonio Gramsci, 438 web site: https://plasticapanaro.it/it/
screenline