Stampa

RM Multimedia | Annuncio nuova Rappresentanza

Siamo fieri di annunciare che la nostra Agenzia di Rappresentanza ha raggiunto un nuovo accordo di distribuzione con la casa Mandante RM Multimedia (https://www.rmmultimedia.it/) per la distribuzione dei prodotti in esclusiva per la regione Emilia Romagna.
L’inizio anche in questo caso, sarà come sempre impegnativo ma inizieremo a darvi pieno supporto nella spiegazione dei prodotti commercializzati dal distributore Italiano.

RM Multimedia è un’azienda specializzata nella commercializzazione di tecnologie per lo spettacolo e gli allestimenti. Distribuisce in esclusiva per l’Italia prodotti di alta gamma dedicati all’illuminazione e al video, affiancando alle vendite servizi di assistenza tecnica e di formazione.
L’indiscussa qualità dei brand, insieme ai servizi post vendita, fanno di RM Multimedia un’azienda di riferimento nel mercato italiano.

L’azienda nasce nel 2007 come distributore per l’Italia dei prodotti ROBE lighting e Anolis, sotto la direzione del responsabile vendite "Marco Bartolini", forte di un’esperienza pluridecennale nel settore dell’illuminazione.

I principali brand commercializzati sono ROBE e Anolis che nel tempo vengono affiancati da altri complementari e non concorrenti: Robert Juliat, Infiled, disguise, BlackTrax, Luminex, ArKaos, LumenRadio, Sundrax Electronics, Wysiwyg, Capture, Vista by Chroma-Q e SelbyGuard.

RM Multimedia vanta un team formato da tante persone giovani e motivate e con grande esperienza, coordinate dalla stessa voglia e capacità di valorizzare la filosofia aziendale, volta a garantire il miglior servizio qualitativo ad ogni singolo cliente.

Inoltre l’ottima affidabilità dei brand che tratta è il primo vero grande vantaggio del servizio di Customer Care, che garantisce un’assistenza puntuale e professionale, valorizzando ancor di più il rapporto tra RM Multimedia e ogni suo singolo partner.



Ricordiamo che RM Multimedia ha sede in Via Nino Rota, 3 (zona industriale) - 47841 Cattolica (RN), TEL: +39 0541 833103 Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
screenline
allbox sfondo bianco