Stampa

RCF | Annuncio nuova rappresentanza

b_150_100_16777215_00___images_marchi_rcf_grande.jpgSiamo fieri di annunciare che la nostra Agenzia di Rappresentanza ha raggiunto un nuovo accordo di distribuzione con la casa Mandante RCF (https://www.rcf.it/homepage) per la distribuzione dei prodotti Audio Pro in esclusiva per la regione Emilia Romagna.
L'Azienda nasce nel 1949 ed inizia a produrre i primi trasduttori già a quel tempo.
I primi prodotti venduti erano microfoni e altoparlanti, i cosidetti impianti voce. Intorno alla fine degli anni '60, con l'ascesa della musica pop e rock, il suono della musica dal vivo evolve e diventa elettrico.

È il tempo dei pionieri della progettazione di impianti audio per l'amplificazione.
Questi costruttori sono alla ricerca di trasduttori ad alta potenza da utilizzare nei loro progetti e trovano le migliori prestazioni nella tecnologia RCF.

La casa Emiliana si afferma come uno dei maggiori produttori OEM europei, con circa 400 dipendenti ed oltre 220 milioni di € di fatturato del gruppo.
La profonda esperienza di RCF nel campo dei trasduttori e dell'elettronica è stata una naturale pista di lancio per lo sviluppo di sistemi audio completi, portando l'azienda ad essere leader in molteplici mercati audio.

Dall'Hi-Fi al Public Address fino ai sistemi audio portatili o i grandi sistemi per concerti.

Ricordiamo che RCF ha sede a Reggio Emilia in Via Raffaello Sanzio 13, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. website www.rcf.it
screenline
rcf grande
dpa logo