Stampa

Plastica Panaro_Max - flight case plastica

b_150_100_16777215_00___images_marchi_plastica_panaro_max.pngPlastica Panaro ha iniziato la sua attività nel lontano 1962, producendo contenitori per la pesca in una piccola bottega nel centro di Marano sul Panaro. L'azienda ha successivamente ampliato la propria produzione entrando nei settori dell'imballaggio con le valigiette di plastica, della termoformatura e dei prodotti per ferramenta ed equitazione. Da quel momento ha preso il via un'attività destinata a diventare sempre più rilevante nel settore della produzione di valigie in plastica e di bivalve termoformate, riuscendo ad ampliare la propria mole produttiva, ma facendo attenzione, al tempo stesso, a mantenere un’altissima qualità del prodotto finale. Da piccola bottega artigiana, Plastica Panaro è ora diventata un’industria leader nel settore che conta sessanta dipendenti e che esporta i suoi prodotti in tutto il mondo.
Plastica Panaro si prefigge come obiettivo di soddisfare il proprio cliente con un prodotto che sia aperto ad ogni utilizzo e applicazione. b_150_100_16777215_00___images_stories_news_news2016_max.jpgCome fabbricante di valigette in plastica sa che l'importanza di questo prodotto non può essere limitata solo ad alcuni settori; proprio per questo tutte le serie di scatole in plastica possono essere personalizzate a piacimento dai clienti per quanto riguarda sia l'interno che l'esterno. Nel primo caso la personalizzazione può essere realizzata in due modi: o creando un interno in spugna fustellata o attraverso la termoformatura dell’interno, come nel caso delle bivalve termoformate. Nel secondo caso, come già anticipato, sull’esterno delle valigie può esssere effettuata una serigrafia del logo del cliente, può essere applicato una etichetta o, ancora, un logo in rilievo.
b_150_100_16777215_00___images_stories_news_news2016_max2.jpgb_150_100_16777215_00___images_stories_news_news2016_max3.jpgb_150_100_16777215_00___images_stories_news_news2016_max1.jpg
Le valigie MAX sono certificate IP67 per garantirne la resistenza all'acqua e alle polveri. Il campo di applicazione di tali valigie spazia dalla nautica, fotografia, subacquea, caccia, pesca, corpi speciali, industria manifatturiera in generale e tutti quei settori dove è richiesta un'eccezionale resistenza agli urti e agli agenti.

Questa dinamicità di produzione rende Plastica Panaro un fabbricante di valigette in plastica famoso non solo nel panorama nazionale, ma anche in quello internazionale; le sue valigie in plastica vengono infatti esposti in tutte le maggiori fiere del settore in Italia e non solo: Colonia, Parigi, Düsseldorf, Milano, Amsterdam, Las Vegas, Pechino e Barcellona.

Scarica il catalogo completo

Visita il sito
screenline
rcf grande
dpa logo