Stampa

Screen Line | schermo Maximilian

Screen Line presenta in versione difinitiva il proprio grande schermo per grandi formati da 7 fino a 12 mt, denominato Maximiliam.
Il sistema “polichinelle” o policinale prevede che il tubo di avvolgimento scenda fino al punto di fine corsa inferiore facendo nel frattempo svolgere il telo di proiezione fino alla completa apertura. Il sistema, tipicamente, si avvale di due funi laterali per mettere in movimento il tubo.

Nel nostro schermo le funi sono sostituite da due nastri d’acciaio che avvolgendosi sovrapposti evitano qualsiasi possibilità di accavallamento o di scarrucolamento.
Due meccanismi anticaduta alle estremità del tubo di avvolgimento garantiscono la sicurezza anche in caso di taglio accidentale del telo.

Il meccanismo di trasmissione del moto interno al motore, dotato di riduttore angolare con vite senza fine, è intrinsecamente sicuro in caso di black out e si può azionare anche manualmente con la manovella in dotazione.
Ogni singolo particolare dello schermo è progettato per resistere a sforzi anche 20 volte superiori a quelli in gioco. Per tale motivo lo schermo è sicuro al punto da meritare la certificazione di sicurezza.

Per saperne di piu: https://www.screenline.it/it/schermi/motorizzati/maximilian_44951_p/

Screen Line ha sede in via Nazionale, 1/n -I/u - 38060 Besenello (TN) tel. +39 0464 830003 Fax +39 0464 830500  mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. web: www.screenline.it
screenline
rcf grande
dpa logo