Stampa

Screen Line - nuova distribuzione NEXNOVO

b_150_100_16777215_00___images_marchi_nexnovo.pngScreen Line è lieta di annunciare l’accordo di distribuzione con Nexnovo per la distribuzione di prodotti Display Led trasparenti. Nel mese di ottobre 2017 è stato definito l’accordo di distribuzione per l’Italia dell’intera gamma.
I prodotti si raggruppano in 4 distinte serie:
b_150_100_16777215_00___images_stories_news_news2017_nexnovo.png
SERIE XT
INSTALLAZIONI POSTER INDOOR
La Serie XT è pensata per il mercato del RETAIL, installazioni all’interno di negozi fronte vetrina. L’utilizzo dei display trasparenti a poster permette di accrescere l’impatto visivo e di mantenere la visibilità interna di negozio e vetrina.

SERIE NS
INSTALLAZIONI WALL-HORIZONTAL INDOOR
La Serie NS è pensata per il mercato dei grandi BRAND, installazioni all’interno di negozi fronte vetrina senza limiti di larghezza. Rendono possibile l’allestimento di intere vetrine creando un impatto visivo ineguagliabile garantendo la miglior trasparenza offerta oggi.

SERIE WRW
INSTALLAZIONI WALL INDOOR/OUTDOOR
La Serie XRW è pensata per il mercato dei grandi building, installazioni large venue che possono ricoprire intere facciate di edifici quali aeroporti, centri commerciali, teatri.

SERIE NR
INSTALLAZIONI RENTAL
La Serie NR è pensata per il mercato RENTAL, trasporto e installazione facile e veloce. La miglior scelta per l’allestimento di eventi, fiere e concerti.

Per info più approfondite: http://www.nexnovo.com/

Screen Line ha sede in via Nazionale, 1/n -I/u - 38060 Besenello (TN) tel. +39 0464 830003 Fax +39 0464 830500  mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. web: www.screenline.it



screenline
rcf grande
dpa logo