Stampa

Epson : CLO (Color Light Output)

Come già molti clienti sanno, operatori nel mondo della Videoproiezione Professionale, la misurazione della luce dei proiettori attraverso il colore è diventato uno standard già ben diffuso all'estero ma ancora poco chiaro nel nostro paese.
Di conseguenza delle autority indipendenti si stanno occupando di eseguire i test della luminosità  attraverso il colore dei principali modelli sul mercato, cominciando così a sbugiardare dati incorretti o falsati pubblicati nelle brochure tecniche di tutti i principali produttori mondiali di tecnologia mono DLP, un po' come è successo negli anni nel mondo audio con i Watt proposti "un tanto al chilo".

Sul sito http://colorlightoutput.com/it/  sito assolutamente indipendente, troverete molte informazioni a tal riguardo con la possibilità di fare confronti diretti tra macchine di marca diversa, tecnologia diversa e potrete scaricare il bollettino attuale in PDF che contiene i test di luminosità finora effettuati http://colorlightoutput.com/Color_Brightness_Buyers_Guide.pdf  per una consultazione off line.
La guida è costantemente aggiornata e vi consiglio di controllare periodicamente gli elenchi pubblicati.

I risultati dei principali competitors di Epson con tecnologia mono DLP sono a dir poco sconvolgenti per cui: visionate...scaricate...leggete e...diffondete!!

Ricordiamo che Epson è l'inventore della tecnologia 3 pannelli LCD, tecnologia in continuo sviluppo e costantemente aggiornata.
Nel mese di Giugno 2013, sarà distribuita anche nel nostro paese, la nuova linea di proiettori per il canale IVR Pro EB-G6000 che molti hanno avuto modo di vedere e constatare all'ISE 2013 ad Amsterdam.


Da qui è possibile scaricare brochure tecniche in Italiano dei nuovi prodotti ed a breve saranno anche pubblicati i listini prezzi riservarti ai dealer certificati.

Epson è distribuita in Italia per il canale IVR Pro da Screen Line SrL in esclusiva per le macchine della serie  "Z". La road map delle macchine di questa serie "Z" avrà un grosso sviluppo in termini di potenza assoluta e definizione nel medio periodo andando a toccare segmenti di mercato fino ad ora ad appannaggio dei nostri concorrenti più blasonati.
screenline
rcf grande
dpa logo