Stampa

Screen Line - Edge Blendig a go-go!

L'ISE di Amsterdam 2012 che si è appena concluso verrà ricordato per la grande quantità di novità presentate ma anche per la massiccia presenza di visitatori Italiani.

Massiccia era anche la presenza schermi "panoramici" realizzati con più proiettori e con tecnologie "Edge Blending", sintomo del crescente interesse da parte del mercato.

Anche Screen Line ha presentato una sua soluzione Edge Blending anzi, un ampio catalogo di soluzioni che vanno dagli schermi piani agli schermi cilindrici Arena, già presentati all'ISE del 2010.

La nostra esperienza quasi trentennale di fabbricanti di schermi si è poi affinata grazie al le tecnologie dei nostri partner Epson e Vioso.
Insieme a loro siamo oggi in grado di offrire un pacchetto completo e decisamente all'avanguardia.


Inoltre, in virtù del nostro ruolo di fabbricanti, tutti i giorni mettiamo la nostra esperienza a disposizione dei progettisti e dei rivenditori di proiettori e di software, di tutte le marche.

Pertanto, se nei suoi programmi c'è una proposta "Edge Blending", piana, curva o cilindrica, ci contatti e le offriremo soluzioni uniche, serie e profittevoli, sia per il service che per l'installazione.

Ricordiamo che tutti i prodotti Screen Line sono progettati e costruiti solamente in Italia

Screen Line ha sede in via Nazionale, 1/n -I/u - 38060 Besenello (TN) tel. +39 0464 830003 Fax +39 0464 830500  mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. web: www.screenline.it

Set Up dei tre proiettori Epson EB-G5750 e software Vioso su uno schermo panoramico di 7x2 m. nello stand di Screen Line

Screen Line gatalogo generale 2012 -
screenline
rcf grande
dpa logo