Stampa

Screen Line presenta VIOSO

Screen Line S.r.L., Azienda leader italiana specializzata nella costruzione di schermi per proiezione con sede a Trento è lieta di annunciare in anteprima l'acquisizione della distribuzione del prodotto VIOSO Presenter Multi TM ®, sistema semplice e completo per realizzare immagini ad alta risoluzione utilizzando fino a sei videoproiettori contemporaneamente a formare un'unica immagine.

Sempre più richieste le installazioni che prevedono la proiezione di una immagine unica ottenuta con più proiettori: l'impatto visivo è sicuramente "impressive" e permette ai creativi di sbizzarrirsi con presentazioni di maggiore impatto.

Le applicazioni sono infinite: schermi piani per presentazioni o entertainment, schermi curvi per simulazione e gioco, proiezioni su edifici: ma in ogni caso il risultato è sempre sorprendente e difficile da dimenticare!
Fino ad oggi erano necessarie apparecchiature molto sofisticate che richiedevano competenze tecniche e budget elevati. Oggi grazie ai nuovi programmi, come VIOSO Presenter Multi ® le cose cambiano e le installazioni di qualità sono alla portata di tutti.

Il sistema brevettato da VIOSO, grazie ad una semplice telecamera, permette di tarare in pochi minuti l'Edge Blendig su qualunque superficie.  
La versatilità e flessibilità unica del sistema VIOSO Presenter Multi TM® è dovuta alla completezza del programma, studiato in funzione della piattaforma windows 7® e che permette di replicare l'aspetto originario del desktop tramite i proiettori, alla risoluzione nativa e con un perfetto Edge Blending.
VIOSO Presenter Multi TM® è progettato per tutte le applicazioni professionali, dal gioco alla sala conferenza. Punto di forza del sistema VIOSO Presenter Multi TM® è la flessibilità di adattamento a qualsiasi tipo di schermo piano, curvo o cilindrico o di superfici di qualunque forma. L'impareggiabile completezza del warping engine VIOSO comporta immagini impeccabili in ogni condizione.
E' sufficiente un solo pc, una scheda grafica adeguata, una webcam e dei videoproiettori. Al resto, cioè alla miscelazione dei bordi delle immagini (Edge Blending) ci pensa in automatico il software di VIOSO.
Lo staff ScreenLine garantisce il massimo supporto all'installatore nelle fasi di pre e post vendita, suggerendo le apparecchiature necessarie e partecipando in sessione remota - via internet - all'addestramento all'uso ed alla taratura dei sistemi.

Scarica il listino completo Vioso Luglio 2011

Visita il sito del costruttore Vioso :  www.vioso.com/de/

VIOSO Presenter Multi TM® è distribuito in Italia da Screen Line ha sede in via Nazionale, 1/n -I/u - 38060 Besenello (TN) tel. +39 0464 830003 Fax +39 0464 830500  mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. web: www.screenlineproav.com

screenline
rcf grande
dpa logo