Stampa

Highlite | nuovo Infinity IFX-640 

Infinity è orgogliosa di presentare il bellissimo effetto a testa mobile iFX-640. Sei LED RGB da 40 watt controllabili individualmente e funzioni flower e prisma circolare, effetti frost, dim e strobo, zoom motorizzato e lame di diffrazione, è facile creare un setup di impatto.
L'Infinity iFX-640 è una testa mobile di illuminazione perfettamente adatto per creare effetti sorprendenti con le sue 4 curve dimmer, la lente frontale bi-rotante continua, il prisma circolare (effetto fiore) e la funzione strobo. Con l'iFX-640 si possono creare bei colori, dai saturi pungenti ai morbidi pastelli e bianchi.

È anche possibile passare senza soluzione di continuità da un fascio stretto di 5° a un ampio wash di 36° grazie al suo zoom motorizzato. Infine, puoi controllare le lamelle di diffrazione in modo continuo. Ciò ti consente di creare un effetto wash con un bordo morbido che è esattamente su misura per la tua scena.
Il controllo di questo apparecchio può essere fatto manualmente e via DMX sia in modalità manuale che automatica.

Leggi e guarda l'articolo completo : https://bit.ly/3wJyev2


Ricordiamo che Highlite ha sede in Olanda, Vestastraat 2 - 6468 EX Kerkrade, mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. web : www.highlite.com/it/
screenline
rcf grande
dpa logo