Stampa

Highlite | Annuncio nuova Rappresentanza

Dal 01 Gennaio 2021, la nostra Agenzia di Rappresentanza ha stretto un nuovo accordo di distribuzione con una nuova casa Mandante e più precisamente la ditta Olandese Highlite (https://www.highlite.com/it/).

L’azienda ha appunto sede in Olanda, con una superficie espositiva di 25000 mq, 140 dipendenti, distribuita in oltre 80 paesi nel mondo, oltre 8000 prodotti a magazzino meccanizzato, ultra veloce, ultra organizzato.
Marchi distribuiti di proprietà: Showtec, Infinity, DAP, Artecta, DMT.

L’inizio sarà come sempre impegnativo e magari difficoltoso, ma inizieremo a darvi pieno supporto nella spiegazione dei prodotti ed alla esperienza di visita sito web B2B, semplice, intuitivo e con tutte le informazioni e prodotti che servono per poter lavorare quotidianamente.

Highlite cresce ogni anno di più anche nei paesi che confinano con l’Unione Europea: sempre più ordini provengono infatti dai mercati relativamente nuovi nelle immediate vicinanze del Mar Mediterraneo.
Highlite si avvicina inoltre ai mercati globali più grandi quali ad esempio l’Australia, l’Asia e l’America Meridionale e Settentrionale.

Per quanto riguarda il futuro, Highlite continua a impegnarsi per aumentare il livello di servizio che offre ai suoi attuali e potenziali clienti fino a portarlo a un livello sempre superiore. Il completamento, nell’immediato futuro, di un nuovo centro di servizio, è uno dei primi passaggi in questa direzione.
Velocità ed elevato standard qualitativo relativamente alla fornitura di servizi e contatti con i clienti: tutti questi elementi sono di fondamentale importanza per Highlite.

A prescindere dall’entità del vostro ordine presso Highlite potete sempre contare di un servizio rapido e competente, grazie al nostro staff altamente qualificato.

Lasciatevi ispirare da tutto quello che Highlite ha da offrire nel campo della strumentazione professionale luci e audio. Date un'occhiata al nostro sito web, contattateci o chiedeteci ulteriori informazioni tramite fax o e-mail. Highlite si impegna per aiutarvi! Benvenuti nel futuro!

Certo che tutti assieme si possa superare questo difficile momento.
Sono certo che manterremo la serenità e la lucidità necessaria per poter cogliere al meglio le nuove opportunità di lavoro che sicuramente si presenteranno.


Ricordiamo che Highlite ha sede in Olanda, Vestastraat 2 - 6468 EX Kerkrade, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
screenline
rcf grande
dpa logo