Stampa

Screen Line | Comunicazione IMPORTANTE chiusura reparto large venue

Screen%20Line.jpgScreen Line come noto, negli ultimi due anni sta apportando diverse modifiche strutturali al propio reparto produttivo.

L’esigenza percepita dalla clientela e più in generale dal mercato stesso ci spingono ad investire negli schermi large venue di dimensione sempre più importante.
A ragion di questo, il nostro ufficio tecnico ha terminato la progettazione di BIG LODO EVO con luce di proiezione di base 9mt.

Per l’imminente inserimento a catalogo dobbiamo adeguare i locali che ospiteranno la sua produzione, bloccando quindi momentaneamente questo singolo reparto produttivo.
Per arrecare meno disagio possibile abbiamo cercato di far coincidere i lavori con la chiusura natalizia e di fine anno.
In breve:
il reparto produttivo di LODO, LODO EVO, LODO EVO INCEILING, BIG LODO EVO, BIG LODO EVO INCEILING (e le relative versioni tensionate), MAXIMILIAN, NEW BIG FRAME e NEW ONLY WHITE a partire dal 25 Novembre sarà chiuso!!!

Saremo in grado di spedire articoli come quelli sopra citati entro il 22 Novembre, ricevendo i vostri ordine entro e non oltre il 12 Novembre. Gli ordini che ci perverranno dopo tale data, potranno essere spediti solo all’apertura dopo le vacanze di Natale a Gennaio a partire dal giorno 7.
Lo so è una situazione particolare ma questo ci permette di inserire in produzione, una nuova macchina che gestisce bobine di altezza 5 mt, unica in Europa, permettendoci di fare meno saldature su schermi di dimensioni grandi.

Cogliamo l’occasione per ricordare che l’ultimo giorno utile per spedire merce per la consegna entro Natale è il giorno 13 o 17 Dicembre a seconda delle destinazioni. In questi casi il vostro ordine ci deve pervenire entro la fine del mese di Novembre.
Screen Line ha sede in via Nazionale, 1/n -I/u - 38060 Besenello (TN) tel. +39 0464 830003 Fax +39 0464 830500  mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. web: www.screenline.it
screenline