Exhibo

Stampa

Exhibo | presenta PasSy il sistema di controllo per la Fase 2

PasSy non è solo un sistema di rilevazione di temperatura (e di mascherina) all'ingresso ma ti permette di gestire:
- entrate ed uscite scaglionate
- gestire la santificazione degli ambienti
- fornire attraverso il Digital Signage messaggi ai dipendenti ed informazioni agli ospiti
- Attraverso il Digital Signage promuovere prodotti alla clientela in fila in attesa di entrare
- ottimizzare la gestione degli spazi da remoto
- gestire le risorse aumentando la produttività del personale
- avere il totale controllo anche da semplice tablet o smartphone da remoto.
FACE SCAN
Ideale per gestire gli accessi, permette di misurare la temperatura corporea, verificare che la persona indossi la mascherina, combinando il riconoscimento facciale.
Questo terminale può essere utilizzato in modalità stand-alone o collegato ad un sistema di controllo accessi attraverso l’interfaccia Wiegand.
Può essere montato a parete, a tavolo o su supporto da terra.

PasSy Controller è il dispositivo di controllo che permette l’apertura di porte, cancelli, barriere di parcheggio, garage, tornelli o qualsiasi altro dispositivo azionabile elettricamente. E’ un IoT Field Gateway in grado di riconoscere l'utente tramite APP da dispositivi mobili o token sicuri (badge) e di distinguere la prossimità fisica al dispositivo o all'apparato da comandare.
Riceve dati provenienti da sensori ed apparati ad esso collegati, sia elettricamente che con interfacce di rete, e li invia sul cloud. Riceve comandi dal cloud e gestisce attuatori sia a livello elettrico (serrature, tornelli, luci ecc.) che su rete locale (es: serrature wifi, bus di domotica BACnet).
Il dispositivo possiede diverse connessioni standard come Wiegand, UART, I2C che gli consentono di interfacciarsi con differenti sistemi ed è dotato di molteplici contatti di INPUT e OUTPUT in grado di comandare svariati apparati. Inoltre supporta in maniera nativa le soluzioni e le serrature wireless SimonsVoss.

PasSy ti da un sito che ti permetterà di gestire e monitorare da remoto tutti gli accessi e di aprire con un click.
Profili diversi, comandi diversi. Crea tutti gli utenti che vuoi e assegna ad ognuno i permessi con effetto immediato.
La chiave virtuale, con cui gestire l’accoglienza, il check-in e l’accesso ai locali e ai servizi disponibili, viene inviata allo smartphone di ospiti o collaboratori e alla scadenza si disabilita in automatico.

 

Scarica la documentazione completa
Per contatti scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ricordiamo Exhibo ha sede a Vedano al Lambro (MI) Via Leonardo Da Vinci, 6 tel. +39 039 49841 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. web site: www.exhibo.it
screenline