Exhibo

Stampa

Allen & Heath | Presentazione nuovo prodotto

Allen & Heath ha presentato un nuovo prodotto. b_150_100_16777215_00___images_marchi_allenheath.png
Si tratta dell'audiorack GX4816 in cui è possibile leggere ulteriori dettagli tecnici da qui.
Il prodotto è compatibile con i mixer della serie SQ a partire dalla versione di firmware 1.4 (rilasciata la scorsa settimana) e  sarà compatibile con dLive a partire dalla versione 1.9 (disponibile nel prossimo autunno).
Tra le tante funzioni introdotte con la versione 1.4 desideriamo segnalare che, oltre alla consueta App per iPad, che ora funge anche da editor offline, la linea SQ ha già a disposizione un software di controllo per PC Windows ed a breve avrà anche una versione per MAC.
Questo nuovo audiorack rappresenta una nuova opportunità per dare impulso alle vendite sia dei mixer SQ che in futuro dLive.

Il prezzo di listino al pubblico di GX4816 è di € 3.499,00 euro + iva.

Il prodotto è già ordinabile e disponibile a magazzino con il codice GX4816.

NB.  GX4816 è distribuito in esclusiva da Exhibo!!  

Il GX4816 sarà anche compatibile con dLive ma solo dal prossimo autunno.

Attenzione. GX4816 è soltanto un audiorack di espansione e non è un mixrack dLive (per quanto abbia un'apparenza similare).  GX4816 deve quindi essere sempre usato collegato ad un mixer SQ  o a un sistema dLive già operativo.

Nel contempo A&H  ha presentato anche una nuova espansione denominata DX012 di cui scriveremo informazioni in un secondo tempo. Quest'ultima dovrebbe essere infatti disponibile non prima del mese di Settembre.

Ricordiamo che i prodotti Allen & Heath della linea Professionale sono distribuiti in Italia da Exhibo SpA  che ha sede a Vedano al Lambro (MI) Via Leonardo Da Vinci, 6 tel. +39 039 49841 mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. web site www.exhibo.it
screenline