Exhibo

Stampa

Allen & Heath | Il nuovo mixer digitale a 96kHz Avantis

Allen & Heath ha finalmente svelato i dettagli sul suo nuovo mixer digitale a 96kHz, Avantis, il terzo progetto dell’azienda basato sul motore FPGA XCVI.
Avantis incorpora le tecnologie di nuova generazione di Allen & Heath in una console a 64 canali e 42 bus configurabili, con doppio touchscreen Full HD, ampie opzioni di I/O e capacità di elaborazione derivate direttamente dalla serie top di gamma dLive.
Stampa

QSC | nuovo subwoofer attivo QSC KS 118

Il nuovo Sub KS 118 di QSC è stato concepito per completare la gamma dei subwoofer attivi esistenti fornendo un moderno strumento facilmente utilizzabile in configurazione multipla di array di subwoofer per soddisfare qualsiasi esigenza di utilizzo.
Il nuovo Sub è perfettamente compatibile con i diffusori della Serie CP, K.2, KW e KLA.
Stampa

Exhibo | Evento formativo AIPI - Bologna

Exhibo SpA è lieta di invitarvi all'evento formativo GRATUITO che si terrà a Bologna nel giorno 27 Settembre, Accademia delle Belle Arti - Aula Magna - dalle ore ore 15:30 / 18:30, firmato da AIPi e rivolto a Progettisti, Architetti, Designers e Interior Designer.
Comfort acustico, spunti e nozioni per una progettazione consapevole.
Di seguito locandina dell'evento.
Stampa

Sennheiser | Ceiling - Microsoft

Sennheiser comunica che ha ottenuto la certificazione Microsoft Teams (ex Sky For Business) per il microfono da soffitto TCC2 (TramConnect Ceiling 2).
Questo potrà "aprire" molte opportunità commerciali come il fatto che la forza vendita di Microsoft di tutto il mondo, che già promuove tutti i prodotti di terze parti certificati Microsoft TEAMS, promuoverà anche il TCC2.
Stampa

K-array | Intallazione Teatro La Scala

b_150_100_16777215_00___images_marchi_k-array_per_sito.jpgNuova prestigiosa installazione per il brand italiano K-array al Teatro alla Scala di Milano.
Con il balletto, ispirato a tre noti romanzi di Virginia Woolf, “Woolf Works”, Produzione del The Royal Ballet, Covent Garden, Londra in un’inedita collaborazione con il Balletto scaligero con Regia di Wayne McGregor e Alessandra Ferri come ospite è stato inaugurato con un grandissimo successo il nuovo impianto d’amplificazione del Teatro alla Scala, gestito dai fonici del teatro scaligero in collaborazione con il Sound design inglese Chris Ekers.
screenline