Stampa

ART Centric Lighting | Illuminare secondo Osram

b_150_100_16777215_00___images_marchi_art_centric_lighting.jpgART Centric Lighting  è il brand specializzato in illuminazinoe museale, apprezzato in tutto il mondo per essere stato utilizzato nei musei più importanti, ad illuminare le opere più celebri, come la Monnalisa di Leonardo, ed i dipinti di Van Gogh, ART Centric Lighiting si distingue per la sua capacità di rendere  sempre la giusta colorimetria ad ogni opera d'arte , riproducendo l'ambientazione naturale in cui essa è stata ritratta dall'artista.
Art Centric Lighing trova facile e naturale applicazione nel retail di alta gamma, nel luxury, nel collezionismo ed in tutti quegli ambiti in cui nessun compromesso è accettabile.

Il controllo dei proiettori, oltre al normale sistema cablato,  può essere inoltre affidato anche ad una praticissima APP gestita via BT da device mobili.
Dare la giusta luce, significa rendere il giusto colore a ciò che la luce deve far emergere dal buio.
Dosare sapientemente la quantità di luce e sceglierne il calore significa ottenere il giusto effetto visivo, lasciando che l'oggetto illuminato parli liberamente di sé, esprimendo ciò che il suo creatore ha intravisto e soprattutto ciò che ha voluto comunicare.
Che si tratti quindi di un quadro, di una scultura, di un gioiello o di un paio di scarpe di marca: se non c'è la giusta luce ad illuminarlo, non apparirà mai per quello che è in realtà. Ecco perché i fari ART Center Lighting sono stati scelti per illuminare opere inestimabili come la Monnalisa, i quadri di Van Gogh, la Venere di Milo, oltre a centinaia di oggetti di valore in raccolte private.
La stessa esigenza esiste però in tutte le esposizioni dell'ambito retail, nell'ambito corporate ed in tutte quelle situazioni in cui il compromesso NON è accettato!

ART Center Lighting è un marchio Osram, assieme a Clay Paky, ed ADB.


CLAY PAKY S.p.A. Via Pastrengo, 3/b - 24068 Seriate (BG) - ITALY Phone: +39.035.654.311 - Fax:+39.035.30.18.76 Web: www.claypaky.it
screenline